Acquista Sogemait3PRO

 

Per attivare Sogemait3 in modalità PRO è necessario aderire al servizio di assistenza annuale.

Tutte le informazioni sulle funzionalità di Sogemait 3 PRO (multiutenza in rete LAN, sincronizzazione dati, modulo di fatturazione e magazzino) sono disponibili al seguente link: http://www.sogemait3.it/category/sogemait3-pro/.

Sogemait 3 Pro assistenza annuale con Fatturazione e Magazzino: il servizio ha un costo di € 179,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete (più una sul server per complessive 6 postazioni di lavoro), delle funzionalità di sincronizzazione dati, esportazione appuntamenti iCalendar, modulo fatturazione e magazzino.

Sogemait 3 Pro assistenza annuale: il servizio a un costo di € 139,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete (più una sul server per complessive 6 postazioni di lavoro), delle funzionalità di sincronizzazione dati, esportazione appuntamenti iCalendar.

Sogemait 3 Pro assistenza Basic: il servizio a un costo di € 80,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete ed il mantenimento degli aggiornamenti al programma. NON COMPRENDE INTERVENTI DI ASSISTENZA 

Sogemait 3 Ticket assistenza: Il servizio prevede un costo di 40,00€ – al netto della ritenuta di acconto del 20% ad intervento
Per usufruire del servizio di assistenza Sogemait3 PRO procedere come indicato:



richiedere la KEY di ATTIVAZIONE del servizio tramite e-mail a

acquista@sogemait3.it

allegando il proprio file di licenza sogema.ini(*) ed indicando i dati necessari per la fatturazione: Ragione sociale, Nome e Cognome del titolare, Indirizzo, P. IVA/C.F., recapito telefonico.

(*) il file di licenza sogema.ini viene rilasciato gratuitamente da un ente di controllo aderente alla procedura Sogemait.

Nel caso non si possedesse un file di licenza gratuito sogema.ini è possibile richiederlo a info@sogemait3.it, indicando il proprio Nome, Cognome, Ragione Sociale, Indirizzo, P.IVA/C.F.

effettuare il pagamento anticipato mediante:

BB: c/c cod IBAN IT06L0503414401000000002248 SWITF: BAPPIT21S50 indicando nella causale Sogemait + (anno attivazione) + (Nome Società)

 

Per qualsiasi richiesta di assistenza o informazioni è possibile contattare assistenza@sogemait3.it 

attivo tutti i giorni dalle

ore 8:00 alle ore 19:30

sabato escluso 

I

  1. #1 di paolini marco il 18 Luglio 2014 - 16:10

    buon pomeriggio vi contatto dalla Pass 2000 snc, un manutentore di Francavilla al Mare (CH). Avrei bisogno di qualche info in più sull’uso del sogemait 3 piccola impresa. Nello specifico mi servirebbe sapere se con questo programma è possibile usare il secondo pc da una sede diversa da quella dove è presente fisicamente il pc principale (da settembre avrò la segretaria in maternità quindi vorrei sapere se lei potrà cmq lavorare da casa sul sogemait con un portatile).
    inoltre visto i cambiamenti in corso a livello di modulistica (per il nuovo decreto) il sogemait che andremmo a comprare si aggiornerà poi automaticamente o conviene aspettare l’introduzione definitiva dei nuovi moduli (gli allegati per intenderci).
    grazie e mi scuso per la lunghezza del messaggio.
    buon lavoro
    Paolini Marco

Devi essere collegato per inviare un commento.