SERVIZIO DI ASSISTENZA

Per ottenere assistenza tecnica nella Provincia di Terni

Moderatore: Christian.G

Bloccato
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

SERVIZIO DI ASSISTENZA

Messaggio da Stefano G. »

Per dare risposta alle segnalazioni di malfunzionamenti della procedura, stiamo cercando di predisporre un servizio di assistenza tecnica, con una ditta specializzata, per intervenire anche il loco.

Il servizio puo' operare da subito e preferibilmente, al momento, nell'ambito territoriale della provincia di Terni.

Per effettuare una richiesta di assistenza tecnica utilizzate questo argomento di discussione oppure inviate una e-mail a: assistenza@sogemait3.it.

Il servizio di assistenza è stato incaricato di contattare per e-mail tutti gli utenti che hanno segnalato problemi.

A breve renderemo disponibile un recapito telefonico.

Grazie per la collaborazione
c00226
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 03 2008 18:25
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA

Messaggio da c00226 »

Chiediamo un URGENTE intervento come da richiesta gia' inviata tramite messaggio privato al Dott. Stefano G. per errore di RUN-TIME 3033 che non ci permette l'apertura e l 'utilizzo di SOGEMAIT 3.6.1
Ditta: Assistenze tecniche Ciuchi Alberto
MICHELA_S
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 01 2009 18:25
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA

Messaggio da MICHELA_S »

Salve, dopo aver aggiornato alla versione 3.7.3, al momento di inserire un controllo del comune di Terni, non riesco a salvare l'allegato in quanto il programma richiede che nell'inserimento del bollino vengano utilizzati solo caratteri numerici mentre i bollini comunali iniziano con due lettere.
Non sò se è un problema già noto, come posso risolverlo?

Grazie
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA

Messaggio da Stefano G. »

Per segnalare un problema di assistenza è preferibile creare un Nuovo Argomento e non rispondere a questo che pertanto è attualmente bloccato...
Christian.G
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 02 2009 13:13
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA

Messaggio da Christian.G »

Buongiorno sono Gelsi Christian della ditta Gema Informatica Snc, mi occupo dell'assistenza tecnica del Sogemait.

Portiamo a conoscenza degli utenti del forum che l'assistenza tecnica GRATUITA sul Sogemait Free è di competenza dell'ente Provincia di Terni, chi chiediamo quindi cortesemente di ufufruire del servizio messo a disposizione dall'ente per richieste sul software.

La ns. società rimane a disposizione per qualsiasi richiesta qualora non sia possibile risolvere il problema con le indicazioni del personale della Provincia.

Il servizio effettuato in remoto o all'occorrenza on site ha un costo pari 30,00 € + Iva a chiamata. Il costo dell'intervento on site è pari a 30,00 € ora oltre il diritto di chiamata di 40,00 + Iva
Bloccato