Download Sogemait3

Ultime versioni del software Sogemait e aggiornamenti - Solo per utenti registrati

Moderatore: Alina T.

Rispondi
Avatar utente
Alina T.
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 02 2011 15:06
Utilizzatore Sogemait: SI

Download Sogemait3

Messaggio da Alina T. »

Solo gli utenti registrati al forum possono effettuare i download
Immagine

Sogemait3 v.3.12.x implementa le novità introdotte dal dpr 74/2013 (Rapporto di Tipo 1 e Libretto di impianto); per maggiori informazioni consultare: viewtopic.php?f=10&t=974.
Sogemait3 v.3.10.x introduce un nuovo sistema di gestione delle licenze dei manutentori (le licenze distribuite sono, chiaramente, compatibili con la nuova versione) e vari miglioramenti di stabilità e sicurezza.
Sogemait3 v.3.9.x introduce il nuovo Modulo di fatturazione e magazzino, disponibile, in opzione, attivando SOGEMAIT3 in modalità PRO.


INFORMAZIONI:
Servizio recupero dati DB corrotto
Modulo Fatturazione & Magazzino
Sogemait3 PRO
Tutte le nuove funzionalità di Sogemait3
Acquista licenza
La mancata attivazione di Sogemait3PRO e/o del Modulo fatturazione e magazzino non preclude il pieno utilizzo di Sogemait3 che continuerà a fornire gratuitamente tutte le proprie funzionalità ad eccezione di: Modalità multiutente in rete LAN, Modalità di sincronizzazione dati, Modulo fatturazione e magazzino.


Sogemait3 v3.10.x FULL INSTALLER download
Da utilizzare per una nuova installazione; procedere quindi con l'aggiornamento all'ultima versione disponibile.
SOGEMAIT3_v.3.10.0_full_install.exe.zip

Sogemait3 v3.12.x UPDATER download
Attenzione: Sogemait3 v. 3.12.x apporta automaticamente alcune modifiche al database; si consiglia, pertanto di salvaguardare in una apposita locazione le copie di backup effettuate precedentemente alla installazione di Sogemait3 v. 3.12.x. Questo al fine di consentire il ripristino in caso di malfunzionamenti.
SOGEMAIT3.12.57_aggiornamento.exe.zip


Downloads per sistemi obsoleti

Si consiglia vivamente il passaggio a sistemi moderni; il funzionamento di Sogemait3 su questi vecchi sistemi non è più testato. :D
SOGEMAIT3_v.3.10.0_full_install_ME.exe.zip
SOGEMAIT3.12.57_aggiornamento_ME.exe.zip
[/size]

Changelog
Sogemait_Ver.txt

Note di installazione

INSTALLAZIONE COMPLETA
Per procedere con l'Installazione completa di SOGEMAIT3 disattivare il programma antivirus ed eventuali altri programmi in esecuzione, decomprimere (*) il file SOGEMAIT3_v3.10.x_full_install.exe.zip e lanciare in esecuzione il programma SOGEMAIT3_v3.10.x_full_install.exe.
Si consiglia di installare ed utilizzare Sogemait3 con un account utente diverso da Amministratore.
Procedere quindi con la procedura di aggiornamento con pacchetto di aggiornamento.
Se SOGEMAIT3 è già stato installato nel proprio PC, utilizzare la procedura di aggiornamento con pacchetto di aggiornamento.

AGGIORNAMENTO CON PACCHETTO DI AGGIORNAMENTO.
La procedura di aggiornamento può essere utilizzata esclusivamente se SOGEMAIT3 è già stato correttamente installato nel proprio PC da una versione di INSTALLAZIONE COMPLETA (full) precedente alla attuale.
Per procedere con l'aggiornamento decomprimere(*) il file SOGEMAIT3_v3.12.x_aggiornamento.exe.zip e lanciare in esecuzione SOGEMAIT3_v3.12.x_aggiornamento.exe. Specificare la cartella di installazione di SOGEMAIT3 se il programma di aggiornamento lo richiede.

SOGEMAIT3 v.3.12.x è anche disponibile attraverso la funzionalità di auto-aggiornamento on-line a partire dalla versione 3.8.0 (richiesta connessione ad internet).
Uleriori informazioni sulla procedura di installazione di Sogemait3 sono presenti nella sezione MANUALI DI SOGEMAIT3.

(*)Per decomprimere i files in formato zip installare un decompressore di file zip reperibile gratuitamente all'indirizzo: http://www.7-zip.org/it/.



Note finali
  • SOGEMAIT3 può essere installato in un PC dove è già installata e funzionante una versione di SOGEMAIT2 senza comprometterne il funzionamento; essendo comunque prevista una funzione di importazione dei dati da una versione precedente di SOGEMAIT si consiglia di passare definitivamente all'utilizzo di SOGEMAIT3;
  • Per gli utenti in possesso di un file di licenza sogema.ini, rilasciato da un Ente di controllo abilitato alla procedura SOGEMAIT, si comunica che tale file di licenza è perfettamente compatibile con SOGEMAIT3 e pertanto può essere importato in SOGEMAIT3; per chi non è in possesso di un file di licenza valido, si consiglia di rivolgersi ad un Ente di controllo abilitato alla procedura SOGEMAIT;
  • SOGEMAIT3 anche in assenza del file di licenza sogema.ini, offre all'utente tutte le funzionalità di cui dispone pertanto si invitano tutti gli interessati a prelevare ed utilizzare liberamente questo software;
  • Sogemait3 rispetta gli standard imposti da Windows Vista relativamente alla gestione dei profili utente e del controllo UAC ma se ne raccomanda l'utilizzo anche in ambiente Windows XP;
  • Per decomprimere i files in formato zip installare un decompressore di file zip reperibile gratuitamente, ad esempio, all'indirizzo: http://www.7-zip.org/it/;
  • I file con estensione pdf (manuali) necessitano del visualizzatore Acrobat Reader che può essere prelevato gratuitamente al seguente link http://www.adobe.com/it/.


Condizioni di utilizzo
  • SOGEMAIT3 è di proprietà degli autori che ne consentono l'utilizzo completamente gratuito;
  • SOGEMAIT3 è distribuito esclusivamente attraverso questo sito web a meno di accordi diversi degli autori;
  • Gli autori declinano ogni responsabilità per danni consequenziali derivanti dall'utilizzo di SOGEMAIT3;
  • Il download e l'utilizzo di SOGEMAIT3 implicano l'accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.


I marchi citati sono dei rispettivi proprietari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi