Pagina 1 di 1

SOGEMAIT 2.3.10

Inviato: 20 12 2007 22:01
da Stefano G.
Disponibile per il download Sogemait 2.3.10 (ultima versione rilasciata della serie SOGEMAIT 2.3 - 1/1/2006)

manuali
installazione.zip
guida_sogemait.zip
leggimi_v.2.3.10.zip
distro
sogemait-2.3.10.zip
2.3.10_updates.zip
sogemait_2.3.10.iso.zip
personalizzazione di Sogemait
comuni_1007.zip
plugins
sogemait_worksheet1.0.3.zip
soge_worksheet_plugin_1.zip
extras
extras.zip
Note.Preliminari

I files scaricati da qusto sito sono in formato compresso zip. Installare un decompressore di file zip http://www.7-zip.org/it/.
I file con estensione pdf (manuali) necessitano del visualizzatore Acrobat Reader scaricabile gratuitamente da http://www.adobe.com/it/.

La GUIDA DI INSTALLAZIONE fornisce informazioni dettagliate sull'installazione di SOGEMAIT nei diversi Sistemi Operativi MS Windows ©; non procedere con l'installazione o con l'aggiornamento di SOGEMAIT senza aver visionato la GUIDA DI INSTALLAZIONE.

Per procedere con l'Installazione ex-novo di SOGEMAIT. disattivare il programma antivirus ed eventuali altri programmi in esecuzione e lanciare in esecuzione il programma SOGEMAIT-2.3.10.exe.

Per procedere con l'aggiornamento di una versione di SOGEMAIT. già installata e con licenza di utilizzo regolarmente rilasciata dall'Ente di controllo competente, lanciare in esecuzione il programma 2.3.10_updates.exe.

L'installazione completa di SO.GE.MA.I.T., se effettuata in un PC dove SOGEMAIT è stato precedentemente installato, sovrascrive inevitabilmente i files comportando perdite di dati se non si è provveduto ad effettuare le copie di sicurezza; si consiglia pertanto, in questo caso, di procedere con l'aggiornamento utilizzando esclusivamente il file 2.3.10_updates.exe.

Sogemait è un software completamente gratuito.