libretto impianto

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
guerratomantova1
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 11 2014 10:18
Utilizzatore Sogemait: SI

libretto impianto

Messaggio da guerratomantova1 »

chiedo cortesemente come mai nel libretto di impianto del software non è presente il codice catasto foglio particella e subalterno della palazzina
il pdr punto di riconsegna combustibile
il pod punto di riconsegna energia elettrica
grazie
verrano introdotte???

io ho installato so.ge.mait 3 versione 3.12.21

grazie
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: libretto impianto - dati catastali impianto e PDR

Messaggio da Stefano G. »

Salve,


ringrazio per aver postato il quesito sul forum e ricordo che i quesiti di interesse generale devono essere postati sul forum.

Per quanto riguarda la sua domanda, i dati gestiti nel libretto impianto sono, strettamente, quelli presenti nel modello ministeriale. Ulteriori dati, utili per la programmazione della propria attività, vengono gestiti nello schedario ma non vengono visualizzati nel libretto impianto e nell'Allegato di tipo 1.
I dati da lei richiesti, invece, non sono proprio gestiti in quanto nessun utente ha mai segnalato l'esigenza di gestire i dati catastali dell'immobile; per quanto riguarda il PDR (combustibile), esso è presente nello schedario ma non viene gestito/stampato nel libretto impianto per il motivo sopra esposto.


Spero di essere stato esauriente.

Saluti
Pilone Pino
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 10 2014 10:53
Utilizzatore Sogemait: NO

Re: libretto impianto

Messaggio da Pilone Pino »

Salve, riguardo al libretto d'impianto visto che ho avuto necessità di stampare lo stesso, ho notato che dopo la versione 3.12.17 se lo volessi stampare, dopo aver messo tutte le spunte sulle sezioni da (1 a 12), vengono stampate (visualizzate) solo 9 pagine invece di 14 come avveniva in precedenza, ed alcune di esse sono incomplete.

Saluti Michele
Rispondi