Pagina 1 di 1

Non riesco ad eseguire il ripristino

Inviato: 03 05 2016 15:53
da newstame
Buonasera, vorrei esporre la seguente problematica. A seguito di un attacco informatico ho perso tutti i dati che avevo sul computer. Fortunatamente eseguo regolarmente i backup, inclusi quelli di Sogemait.
Ho provveduto all'installazione e dopo svariati tentativi non riesco ad eseguire il ripristino del file.
L'errore è sempre lo stesso, cioè:
Importazione non possibile. il file dati non proviene da una versione di Sogemait 2.3.9 o superiore. Password non valida

Ho centinaia di backup eseguiti, l'ultrimo di Febbraio fatto con l'ultima versione di Sogemait,.perchè sussiste questo errore.

Ribadisco di aver eseguito tutta la procedura copia e incolla nella cartella di lavoro, di eliminazione del vecchio file "impianti termici 3" etc etc...ma niente

Spero possiate aiutarmi a recuperare due anni di lavoro

Re: Non riesco ad eseguire il ripristino

Inviato: 06 05 2016 12:37
da Alina T.
Se ha eseguito senza successo le istruzioni presenti al seguente link: viewtopic.php?f=5&t=112, contatti l'assistenza per e-mail: assistenza@sogemait3.it

Cordiali Saluti