Installazione Licenza

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
vaportermica
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 09 2008 17:08
Utilizzatore Sogemait: SI

Installazione Licenza

Messaggio da vaportermica »

Salve, ho ricevuto la licenza di Sogemait 3 Pro, ma non riesco a installarla, ovvero se provo a selezionarla all'avvio del programma mi dice che non la trova, se invece vado dal menù del programma mi chiede un seriale, ho guardato dentro al txt che è arrivato per email, ma c'è un numero lunghissimo che non mi accetta.
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Installazione Licenza

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno,

per attivare Sogemait3 in modalità PRO dopo aver ottenuto il file con la sua KEY di ATTIVAZIONE proceda come indicato:

1) aprire con notepad o altro editor il file con estensione txt contenente la propria KEY di ATTIVAZIONE della modalità PRO ;
2) selezionare tutto il testo contenuto nel file con il mouse oppure da tastiera (ctrl+a);
3) copiare il testo selezionato con il mouse (click tasto destro e selezione voce menù di contesto 'copia') oppure con la tastiera (ctrl+c);
4) lanciare in esecuzione Sogemait3;
5) accedere tramite menù 'Impostazioni' alle 'Impostazioni Generali' di Sogemait3;
6) selezionare il tab 'Sogemait3PRO';
7) premere il tasto 'Attiva Sogemait3 PRO';
8) incollare il testo copiato (punto 3) nel box di Attivazione di Sogemait3 PRO con il mouse (click tasto destro e selezione voce menù di contesto 'incolla') oppure tramite tastiera (ctrl+v);
9) premere il tasto 'Attiva Sogemait3 PRO';
10) Uscire da Sogemait3;
11) Lanciare nuovamente in esecuzione Sogemait3 che si avvierà in modalità PRO, sempre che le operazioni descritte siano state eseguite correttamente e la KEY di attivazione sia valida.

A breve pubblicheremo un video esplicativo di questa operazione.

Saluti
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Installazione Licenza

Messaggio da Stefano G. »

Rispondi