Piccoli problemi duranti utilizzo

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
mancasrls
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 06 2020 10:17
Utilizzatore Sogemait: SI

Piccoli problemi duranti utilizzo

Messaggio da mancasrls »

Buongiorno a tutti,
utilizzo da diverso tempo Sogemait 3 ed ho notato qualche problema di utilizzo:
1. visualizza e modifica rapporti di controllo... se provo a visualizzare un rapporto di intervento già salvato non viene memorizzato i dati del responsabile dell'impianto obbligando a cambiarli ogni volta che si voglia effettuare una stampa;
2. nel punto 4.1 del libretto non è possibile inserire il bruciatore;
3. nel punto 12 del libretto se inserisco SI nelle raccomandazioni viene erroneamente inserito SI anche nelle prescrizioni.

Sarebbe anche ottimo inserire la possibilità di allegare alla scheda impianto delle foto o link di documenti. Grazie per l'attenzione

Buon lavoro

mancasrls
Avatar utente
Alina T.
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 02 2011 15:06
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Piccoli problemi duranti utilizzo

Messaggio da Alina T. »

Salve,

mi scuso per il ritardo nella risposta ...
1. visualizza e modifica rapporti di controllo... se provo a visualizzare un rapporto di intervento già salvato non viene memorizzato i dati del responsabile dell'impianto obbligando a cambiarli ogni volta che si voglia effettuare una stampa;
Non riesco a replicare questo errore, nel senso che a me funziona correttamente ... provi con l'ultima versione disponibile e mi faccia sapere se persiste.
2. nel punto 4.1 del libretto non è possibile inserire il bruciatore;
Non sono previsti i dati del bruciatore nella sezione 4.1 del modello ministeriale di Libretto impianto.
3. nel punto 12 del libretto se inserisco SI nelle raccomandazioni viene erroneamente inserito SI anche nelle prescrizioni.
In effeti la stampa della sezione 12 sbaglia con i SI e i NO tra raccomandazioni e prescrizioni a causa di un bug nel codice .. correggeremo l'errore nel prossimo rilascio.



Grazie per le segnalazioni

Saluti
mancasrls
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 06 2020 10:17
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Piccoli problemi duranti utilizzo

Messaggio da mancasrls »

Salve, e grazie della risposta. Domani provo con l'ultima versione e poi le farò sapere. Buona domenica
mancasrls
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 06 2020 10:17
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Piccoli problemi duranti utilizzo

Messaggio da mancasrls »

Salve,
grazie per la Vs. disponibilità. Ho provveduto a fare l'aggiornamento del programma alla versione 3.12.45.
Ha riguardo visualizza e modifica rapporti di controllo... ho riprovato se visualizzo un rapporto di intervento già salvato precedentemente non viene memorizzato i dati del responsabile dell'impianto obbligando a cambiarli ogni volta che si voglia effettuare una stampa. Ho provato a selezionare come responsabile la voce in qualità di: Amministratore e mi carica i dati precedentemente salvati nella scheda Sezione Anagrafica, ho salvato il modulo, chiuso e riaperto il rapporto d'intervento... mi visualizza sempre come responsabile la voce in qualità di Occupante con i dati vuoti. Se vuole posso inviale i screenshot. Cordiali saluti.
Rispondi