LOCALE INSTALLAZIONE SU SOGEMAIT3

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
Riello Orvieto
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 06 2008 15:58
Utilizzatore Sogemait: SI

LOCALE INSTALLAZIONE SU SOGEMAIT3

Messaggio da Riello Orvieto »

Buonasera,

con la presente sono ad esporVi un problema che ho riscontrato nel lavorare con Sogemait3.

Mentre stavo ad inserire gli allegati G, ho notato che quando ho degli impianti installati all'esterno, non riesco a salvarli; mi spiego meglio: se sull'allegato G, nella sezione C, accanto alla voce "Idoneità del locale di installazione", spunto la voce ES (Esterno, trattandosi di una caldaia installata di fuori), quando ho riempito il resto e vado a salvare, mi appare una finestra che mi informa che devo riempire obbligatoriamente anche il riquadro sotto ("Adeguate dimensione aperture ventilazione") con una voce a scelta tra SI, NO, NC o -. Dando OK, mi si colora di arancione la casellina in questione, ma se provo a selezionarla per scriverci, non me lo rende possibile poichè la casella è inattiva (come quella sotto), però se non la riempio non posso salvare l'allegato, quindi come posso fare?

Resto in attesa d'una risposta, poichè non sò come salvare questi allegati.

Grazie.

Emanuela - Eredi di Baldini Giuseppe (Ag. Riello di Orvieto)
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: LOCALE INSTALLAZIONE SU SOGEMAIT3

Messaggio da Stefano G. »

Questo problema ci è noto,
credo che rilasceremo a breve, forse già dalla prossima settimana, un aggiornamento del programma, in quanto il bug è bloccante; verrete avvisati per e-mail.

Grazie 1000 per la segnalazione.

PS. vada comunque avanti con l'inserimento degli allegati G, annotando quelli che presentano il problema in modo tale che, dopo aver installato l'aggiornamento di Sogemait3, potrà correggerli.
Rispondi