TRASMISSIONE ALLEGATI

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
catduegisnc
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 06 2008 13:51
Utilizzatore Sogemait: SI

TRASMISSIONE ALLEGATI

Messaggio da catduegisnc »

BUON POMERIGGIO,
AVREI BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE RIGUARDO ALLA TRASMISSIONE DEGLI ALLEGATI.
DOPO AVER FATTO GLI INSERIMENTI DEL COMUNE DI TR , HO STAMPATO L'ELENCO DEGLI ALLEGATI E SUL CARTACEO ALLA
VOCE "COMUNE" MI DA IL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO, DOVE MI RICHIEDE "COGNOME/NOME" MI DA LA DATA DEL CONTROLLO, MENTRE ALLA VOCE "DATA VERIFICA" SEGNA G "MANUTENZIONE ANNUALE".E' NORMALE OPPURE C'E' DA MODIFICARE QUALCOSA?GRAZIE
INOLTRE FINALMENTE SONO RIUSCITA A SISTEMARE LA LICENZA GRAZIE AL VS AIUTO.SALUTI E BUON LAVORO
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: TRASMISSIONE ALLEGATI

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno

la ringrazio per la segnalzione.... si tratta di un errore che verrà risolto con il prossimo aggiornamento di Sogemait3....

Non si preoccupi comunque per il suo report perchè ha solo valore indicativo ed oltretutto, ad oggi, nessun Ente di controllo è in grado di ricevere il nuovo formato dati di Sogemait3... Comunicheremo, terminata questa fase di testing sul campo, a partire da quale versione di Sogemait3 sarà necessario esportare i dati per gli Enti di controllo abilitati....

Saluti ed ancora ringraziamenti per la collaborazione.
Rispondi