stampa dell'allegato G

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
Di Sante Giacomo

stampa dell'allegato G

Messaggio da Di Sante Giacomo »

VORREI SAPERE SE E QUANDO VERRA' MODIFICATO L'ALLEGATO G .
ATTUALMENTE NON STAMPA NE' IL CENTRO ASSISTENZA RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE, NE' IL NOME DEL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE, NE' IL NOME DEL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO.
POICHE' QUANTO SOPRA OCCORRE IMMEDIATAMENTE, PREGO FARMI CONOSCERE I TEMPI ALTRIMENTI DOVRO' ACQUISTARE I MODELLI G. GRAZIE.
Di Sante Giacomo

STAMPA MODELLO G

Messaggio da Di Sante Giacomo »

HO SCARICATO L'ULTIMA VERSIONE DI SOGEMAIT.
ORA E' POSSIBILE SELEZIONARE IL TECNICO CHE ESEGUE LA MANUTENZIONE, MA ANCORA NON STAMPA NE' IL NOME DEL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE, NE' IL NOME DEL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO.
Di Sante Giacomo

STAMPA ALLEGATO G E H

Messaggio da Di Sante Giacomo »

E' POSSIBILE STAMPARE UN ALLEGATO IN BIANCO, SOLO CON L'OPZIONE DELLA SCELTA DEL TECNICO?
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: stampa dell'allegato G

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno

questa è la prima segnalazione relativa al fatto che la stampa dell'Allegato G non riporta:
NE' IL CENTRO ASSISTENZA RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE, NE' IL NOME DEL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE, NE' IL NOME DEL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO.
credo si tratti di un suo errore nel gestire il software..
l'Allegato G rispetta il modello ministeriale pertanto in inserimento/modifica dei dati Sogemait3 permette di selezionare la qualità del responsabile dell'impianto: occupante, proprietario, terzo resp., oltretutto permette anche l'inserimento libero di tali dati anche se vengono precompilati nel caso fossero presenti nella scheda anagrafica dell'impianto.
La stampa riporta fedelmente tali dati...
in ogni caso se il suo problema persiste mi faccia sapere... cercheremo di capire eventualmente cosa puo' generare il problema segnalato.


Per quanto riguarda la stampa di un allegato in bianco, al momento questa funzionalità non è prevista.. potrebbe essere inserita in una prossima release di Sogemait3 se risultasse una esigenza condivisa da molti utenti.

Saluti
Di Sante Giacomo

STAMPA ALLEGATO G

Messaggio da Di Sante Giacomo »

La stampa non riporta fedelmente tutti i dati della scheda utente.
Es: di un utente abbiamo riportato sulla scheda anagrafica il nome, cognome, l'indirizzo, il numero telefonico, ed il piano dell'appartamento. Inoltre risulta che l'occupante è il proprietario.
Sulla stampa del precompilato non viene evidenziato: nè il nome, nè il cognome, nè il piano, nè il numero telefonico, ne che l'occupante è il proprietario.
Domanda: qual'è l'errore che faccio nel gestire il software?
Se riesco le mando il file della stampa eseguita.
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: stampa dell'allegato G

Messaggio da Stefano G. »

Quella che mi ha inviato per e-mail è la stampa di un allegato di lavoro ... ed in quanto tale e' corretta... i dati del responsabile ed i dati del controllo sono in bianco perchè vanno rilevati sul posto (carta e penna :) )

la stampa dell'allegato (completo di tutti i dati) avviene premendo il pulsante di stampa presente nella maschera di gestione dell'allegato.... Consulti anche la guida di utilizzo relativamente alla gestione degli allegati


Saluti
Di Sante Giacomo

Re: stampa dell'allegato G

Messaggio da Di Sante Giacomo »

PER CHI OPERA SOLO NEL SETTORE MANUTENZIONE E DEVE USARE QUESTO PROGRAMMA PER LA GESTIONE UTENZA, NON CREDO CHE SIA UNA GRANDE SOLUZIONE. NON CREDO CHE LEI CONOSCA MOLTO BENE IL NOSTRO LAVORO
Rispondi