modifice da apportare

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
ucci-daniele
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 07 2008 05:48
Utilizzatore Sogemait: SI

modifice da apportare

Messaggio da ucci-daniele »

Buongiorno vi volevo comunicare una ploblematica sul programma sogemait3 .el momento che faccio l'aggiornamento di un cliente compilando i modello f dopo i slavataggio se' voglio fare una nuova ricerca di un cliente con il tasto trova il programma non me lo permette quindi devo uscire da programma e fare una nuova ricerca . per eventuali chiarimenti vi lascio i miei recapiti e-mail d.ucci1@virgilio.it cell. 3382034156.aspettando vostre notizie vi porgo i migliori saluti.grazie
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: modifice da apportare

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno

purtroppo non è possibile accedere alla maschera di ricerca degli impianti dalla maschera di gestione dell'allegato..
non deve comunque uscire dal programma per fare una nuova ricerca... basta ke chiude la maschera di gestione dell'allegato e si ritrova con lo schedario aperto... da lì è possibile accedere alla maschera di ricerca impianti...

spero di aver chiarito...altrimenti mi faccia sapere esattamente cosa intende per "uscire da programma"...

cordiali saluti
ucci-daniele
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 07 2008 05:48
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: modifice da apportare

Messaggio da ucci-daniele »

Buongiorno . Forse mi sono espresso male nel momento che io faccio una nuova manutenzione richiamo il chiente e faccio aggingi controllo inserisco tutti i dati poi salvo. Una volata salvato il lavoro chido la finestra dell'impianto devo richiamare un altro cliente con il tasto trova però il programa non me lo permette(cioè non mi apre la finestra trova ) quindi devo uscire da programma sogemait e poi ci devo rientrare e fare la ricerca.Aspettando vostre notizie vi porgo i migliori saluti. Grazie.
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: modifice da apportare

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno

credo di aver capito....

dopo aver inserito i dati dell'allegato ed aver salvato correttamente tali dati.... deve premere il tasto chiudi per chiudere la maschera dell'allegato... a questo punto si ritroverà con lo schedario aperto e se preme il tasto trova non appare la maschera di ricerca.... è un problema di visualizzazione... quando le succede provi a guardare la barra di scorrimento a destra di sogemait e la scorra verso l'alto, dovrebbe ricomparire anke la maschera di ricerca .... (conviene chiudere lo schedario prima di scorrerre la barra altrimenti lo schedario resterà sotto) ....

;) ;) ;) ;) ;)

La ringrazio per la segnalazione.... vedremo se provare a correggere questo comportamento del software in una prossima versione....
le chiedo infine cortesemente di comunicarmi se questa mia risposta ha centrato il problema.....

Cordiali saluti
Rispondi