PDF BIANCO

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
tecno idraulica
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 12 2013 21:53
Utilizzatore Sogemait: SI

PDF BIANCO

Messaggio da tecno idraulica »

Dopo il nuovo e bellissimo aggiornamento che avete introdotto volevo segnalarvi alcuni problemi che ho riscontrato utilizzandolo, nel nuovo libretto ai punti 1.3 - 1.4 - 1.5 - 6.2 - 8.1 non vengono visualizzate ne stampate nel pdf di stampa alcune cose compilate.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: NUOVO LIBRETTO IMPIANTO

Messaggio da Stefano G. »

Ringrazio per la segnalazione... abbiamo ben chiari i problemi relativi alla stampa del libretto e ci scusiamo per gli inconvenienti causati ...
entro brevissimo tempo rilasceremo una versione corretta ..


Saluti
tecno idraulica
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 12 2013 21:53
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: NUOVO LIBRETTO IMPIANTO

Messaggio da tecno idraulica »

buongiorno volevo segnalare che con l'ultimo aggiornamento la pagina 6 nella stampa in pdf appare completamente bianca.
Grazie
tecno idraulica
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 12 2013 21:53
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: NUOVO LIBRETTO IMPIANTO

Messaggio da tecno idraulica »

Ho aggiornato questa mattina alla versione 3.12.21 ma il problema a pagina 6 rimane, in versione pdf non si vede.
Grazie
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: NUOVO LIBRETTO IMPIANTO

Messaggio da Stefano G. »

Salve,

mi hanno segnalato che la sezione 6.4 non stampa le fincature vuote; confermo che questo comportamento è voluto.

Per quanto riguarda la sua segnalazione di sezione 6 vuota nel pdf, questo comportamento non risulta a me ne ci sono state altre segnalazioni in tal senso ...

Faccia ulteriori prove e, se non dovesse risolvere, mi contatti per e-mail trasmettendo il suo archivio impianti_termici3.mdb.

Saluti
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: PDF BIANCO

Messaggio da Stefano G. »

Salve,

il problema segnalato del PDF bianco potrebbe risiedere nel visualizzatore di PDF installato ...

abbiamo testato, al momento, senza problemi: Provate ad aggiornare, cambiare o reinstallare il Vostro visualizzatore di PDF ..


Saluti
Rispondi