Bollini !!!!

Area di discussione relativa alle procedure di gestione dei controlli della Provincia di Terni

Moderatore: Paolo G.

Bloccato
Grimani A
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 06 2008 09:48
Utilizzatore Sogemait: SI

Bollini !!!!

Messaggio da Grimani A »

Salve....

quando pensate di rendere disponibili i bollini (per la provincia ovviamente) ?????
siamo al 30 settembre......

Grazie
buzi angelo
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 09 2008 15:03
Utilizzatore Sogemait: SI
Località: Orvieto
Contatta:

MA I BOLLINI?

Messaggio da buzi angelo »

OK ORA IL PROGRAMMA E' AGGIORNATO DOPO ANNI E E' ANCHE PIU' CARINO, LA PROVINCIA DI VITERBO HA CAMBIATO TUTTA LA PROCEDURA RENDENDO BIENNALI I CONTROLLI, MA SIAMO A OTTOBRE E I BOLLINI DELLA PROVINCIA DI TERNI CHE FINE HANNO FATTO?????????
Giovanni Maj
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 12 2007 10:03

Re: MA I BOLLINI?

Messaggio da Giovanni Maj »

Mi spiace non poterla aiutare ma è un quesito che deve porre allla provincia di Terni.
Cordiali aluti

Giovaanni Maj
Giovanni Maj
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 12 2007 10:03

Re: Bollini !!!!

Messaggio da Giovanni Maj »

Mi piace ma non so come aiutarla, è un quesito che deve porre alla Provincia.
Cordiali saluti
Giovanni Maj
catduegisnc
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 06 2008 13:51
Utilizzatore Sogemait: SI

BOLLINI

Messaggio da catduegisnc »

SALVE ATUTTI, VORREI PROPORRE UN'IDEA .
INVECE DI ASPETTARE I BOLLINI ( PER LA PROVINCIA DI TERNI) PERCHE' NON SI FA PAGARE AL CLIENTE IL BOLLETTINO POSTALE DI € 7,00 ( VALORE DEL BOLLINO), COME UNA VOLTA, VISTO CHE SUL PROGRAMMA SOGEMAIT C'E' ANCHE L'OPZIONE DEL BOLLETTINO POSTALE PER QUANTO RIGUARDA I TIPI DI VERSAMENTI?
Avatar utente
Paolo G.
Site Admin
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 12 2007 22:31

Re: Bollini !!!!

Messaggio da Paolo G. »

Dal mese di Novembre i bollini della Provincia di Terni sono nuovamente in distribuzione. I manutentori possono farne richiesta contattando gli uffici al numero di telefono: 0744.483.402.
Ritengo di poter chiudere questo thred, rimandando ad altre sezioni per domande sulle procedure di utilizzo dei bollini.
Buon lavoro
Paolo G.
Bloccato