Non riesco ad eseguire il ripristino

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
newstame
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 05 2016 15:44
Utilizzatore Sogemait: SI

Non riesco ad eseguire il ripristino

Messaggio da newstame »

Buonasera, vorrei esporre la seguente problematica. A seguito di un attacco informatico ho perso tutti i dati che avevo sul computer. Fortunatamente eseguo regolarmente i backup, inclusi quelli di Sogemait.
Ho provveduto all'installazione e dopo svariati tentativi non riesco ad eseguire il ripristino del file.
L'errore è sempre lo stesso, cioè:
Importazione non possibile. il file dati non proviene da una versione di Sogemait 2.3.9 o superiore. Password non valida

Ho centinaia di backup eseguiti, l'ultrimo di Febbraio fatto con l'ultima versione di Sogemait,.perchè sussiste questo errore.

Ribadisco di aver eseguito tutta la procedura copia e incolla nella cartella di lavoro, di eliminazione del vecchio file "impianti termici 3" etc etc...ma niente

Spero possiate aiutarmi a recuperare due anni di lavoro
Avatar utente
Alina T.
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 02 2011 15:06
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Non riesco ad eseguire il ripristino

Messaggio da Alina T. »

Se ha eseguito senza successo le istruzioni presenti al seguente link: viewtopic.php?f=5&t=112, contatti l'assistenza per e-mail: assistenza@sogemait3.it

Cordiali Saluti
Rispondi