Sogemait3 è un programma gratuito e liberamente utilizzabile. Per supportarne lo sviluppo e per mantenere attivo questo sito è possibile effettuare una donazione mediante ricarica Postepay.
Al presente link tutte le informazioni . Lo staff di Sogemait3 ringrazia anticipatamente quanti vorranno collaborare.

Blocco Sogemait3 da antivirus

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Blocco Sogemait3 da antivirus

Messaggioda Edildomus service » 09 03 2016 18:02

Buonasera, da circa 20 gg il programma non mi viene più aperto dal sistema, ho potuto verificare che il mio antivirus lo rileva come Virus Euristic con rischio alto e lo blocca in quarantena. Siccome ciò è avvenuto dalla ultima releas, vorrei sapere se ci sono stati problemi e come posso fare per sbloccarlo o se ciò dipende solo dall'antivirus. Posso stare tranquillo a ripristinarlo? Attendo vostro cortese riscontro. eds.assistenza@gmail.com.
Edildomus service

Re: Blocco Sogemait3 da antivirus

Messaggioda Stefano G. » 14 03 2016 09:08

Salve,

imposti il suo antivirus per escludere i controlli della cartella di installazione e di lavoro di Sogemait ...
gli antivirus sono un aspetto dello stesso problema e possono creare problemi di falsi positivi ... stia tranquillo

Saluti

PS.: di quale antivirus parliamo?
Stefano G.
Site Admin

Torna a Discussioni sull'utilizzo di Sogemait 3