INSERIMENTO ALLEGATI

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
catduegisnc
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 06 2008 13:51
Utilizzatore Sogemait: SI

INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio da catduegisnc »

SCUSATE SE VI CHIEDO UNA COSA ALLA VOLTA, MA MAN MANO CHE MI VENGONO IN MENTE LE DOMANDE VE LE PONGO.
VORREI SAPERE SE ANCHE GLI ALLEGATI DI CENRALE DEVONO ESSERE INSERITI IN SOGEMAIT E SE SI PUO' FARE LA
TRASMISSIONE PER IL COMUNE DI TR.GRAZIE X LA COLLABORAZIONE
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio da Stefano G. »

Buongiorno,

posto integralmente la risposta di un esperto della normativa al quale ho rigirato la prima parte della sua domanda:
La domanda del manutentore è poco chiara. Non capisco a quali allegati faccia riferimento. Se si tratta dell'allegato F la risposta è ovviamente sì. Se invece si fa riferimento alla scheda 1 bis ovvero alla dichiararazione di III Responsabile, la risposta è no.
Per quanto riguarda il Comune di Terni, sinceramente non sò se aderiranno o meno alla procedura Sogemait3.
In ogni caso può trasmettere i dati oltre che in formato cartaceo anche su supporto informatico in quanto potrà essere a breve disponibile una utility aggiornata di acquisizione dei dati da fek3 per i Comuni tipo quello di Terni che non adottano integralmente la procedura Sogemait3.

Cordiali saluti.
Rispondi