Sogemait3 pro

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
catduegisnc
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 06 2008 13:51
Utilizzatore Sogemait: SI

Sogemait3 pro

Messaggio da catduegisnc »

BUON POMERIGGIO A TUTTI,
HO VISTO CHE E' STATO FORMATA LA VERSIONE 3.7 , CHE HO GIA' INSTALLATO E VOLEVO CHIEDERE SE IL PROGRAMMA sOGEMAIT 3 PRO , E' OBBLIGATORIO INSTALLARLO O SE SI PUO' CONTINUARE A LAVORARE SENZA E SE NELL'EVENTUALITA' QUESTO, NON VENISSE USATO, PUO' CREARE PROBLEMI AL PROGRAMMA? GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Avatar utente
Stefano G.
Site Admin
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 12 2007 20:04
Utilizzatore Sogemait: SI

Re: Sogemait3 pro

Messaggio da Stefano G. »

Gentilissimo catduegisnc

l'attivazione della modalità PRO è ASSOLUTAMENTE FACOLTATIVA e lei può continuare ad utilizzare Sogemait3 v.3.7.0 in modalità PUBLIC usufruendo di tutte le funzionalità di Sogemait3....

La modalità PRO, che per ora è in fase di testing e che probabilmente a regime presupporrà un costo (ancora tutto da definire), potrà essere richiesta da tutte quelle ditte che hanno esigenze di utilizzo di Sogemait3 in RETE LAN e/o in modalità di SINCRONIZZAZIONE DATI....

Come ho sopra detto, siamo in una fase di test della modalità PRO e pertanto se vuole rendersi conto direttamente di cosa si tratta puo' consultare i video di documentazione presenti nel sito al link https://www.sogemait3.it/wp/category/sogemait3-pro/ e puo' richiedere una sua chiave di attivazione (GRATUITA) che scadrà l'11 settembre 2009 (data... per ora stabilita... come data di fine del periodo di test).

Saluti
Rispondi