Salve a tutti,
con il nostro partner - Gema Informatica di Terni - stiamo valutando la possibilità di organizzare dei corsi di formazione per gli utenti, sull'utilizzo di Sogemait3 e Sogemait3PRO - Modulo di Fatturazioni e Magazzino.
Fateci conoscere il vostro interesse su questa iniziativa ...
La ricerca ha trovato 113 risultati
- 28 04 2012 10:18
- Forum: Sogemait3 PRO - Modulo Fatturazioni
- Argomento: Seminari di formazione
- Risposte: 0
- Visite : 55475
- 04 03 2012 18:55
- Forum: Sogemait3 PRO - Modulo Fatturazioni
- Argomento: Sogemait3 PRO Modulo Fatturazione (Fase di test)
- Risposte: 0
- Visite : 21390
Sogemait3 PRO Modulo Fatturazione (Fase di test)
Modulo fatturazione e magazzino
Abbiamo realizzato un modulo per la gestione della documentazione contabile e del magazzino, integrato in Sogemait3PRO e stiamo avviando la relativa fase di test.
Se sei interessato a testare gratuitamente il modulo di fatturazione e magazzino di Sogemait3PRO ...
Abbiamo realizzato un modulo per la gestione della documentazione contabile e del magazzino, integrato in Sogemait3PRO e stiamo avviando la relativa fase di test.
Se sei interessato a testare gratuitamente il modulo di fatturazione e magazzino di Sogemait3PRO ...
- 23 02 2012 16:47
- Forum: Discussioni sull'utilizzo di Sogemait 3
- Argomento: Bollino integrativo Comune di Terni
- Risposte: 1
- Visite : 7237
Re: Bollino integrativo Comune di Terni
Salve,
non so nulla di questo bollino integrativo, suppongo introdotto dal Comune di Terni ...
al momento, per ciascun allegato, è possibile memorizzare un solo bollino, pertanto, continui ad inserire il codice del bollino da 7 € nel campo appropriato e magari inserisca nel campo 'Osservazioni' la ...
non so nulla di questo bollino integrativo, suppongo introdotto dal Comune di Terni ...
al momento, per ciascun allegato, è possibile memorizzare un solo bollino, pertanto, continui ad inserire il codice del bollino da 7 € nel campo appropriato e magari inserisca nel campo 'Osservazioni' la ...
- 06 02 2012 14:39
- Forum: Discussioni sull'utilizzo di Sogemait 3
- Argomento: Help!
- Risposte: 1
- Visite : 7245
Re: Help!
Salve,
deve copiare i files dati di backup nella cartella dati utente di Sogemait3 e non nella cartella di installazione.
La cartella dati utente ha un percorso simile a questo:
C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\sogemait3_data.
Saluti
deve copiare i files dati di backup nella cartella dati utente di Sogemait3 e non nella cartella di installazione.
La cartella dati utente ha un percorso simile a questo:
C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\sogemait3_data.
Saluti
- 28 04 2011 10:17
- Forum: Benvenuto in www.sogemait3.it
- Argomento: Sogemait3 PRO + Modulo di fatturazione & magazzino
- Risposte: 0
- Visite : 105412
Sogemait3 PRO + Modulo di fatturazione & magazzino
Sogemait3 PRO
New! Sogemait 3.12.19 PRO - Ripristinata la gestione delle manutenzioni (Allegati senza prova fumi).
https://www.sogemait3.it/phpBB3/images/s3pro+mod.png
Modalità multiutente in rete LAN ;
Modalità di sincronizzazione dati ;
Modulo fatturazione e magazzino ;
Utilizzo del ...
New! Sogemait 3.12.19 PRO - Ripristinata la gestione delle manutenzioni (Allegati senza prova fumi).
https://www.sogemait3.it/phpBB3/images/s3pro+mod.png
Modalità multiutente in rete LAN ;
Modalità di sincronizzazione dati ;
Modulo fatturazione e magazzino ;
Utilizzo del ...
- 28 04 2011 10:08
- Forum: Benvenuto in www.sogemait3.it
- Argomento: Ultime versioni disponibili di Sogemait3
- Risposte: 0
- Visite : 167718
Ultime versioni disponibili di Sogemait3
Autoupdate on-line
Sogemait3 v.3.12.59
Disponibile in modalità autoupdate (*):
3.12.59 PUBLIC
24/10/2024
1) FIX (8/8/2022) - Stampa libretto impianto - sez. 8 Accumuli - 4 records presenti (mod. come sez. 4.1 - 4.5);
2) FIX (3/4/2023) - Rigenerazione PDF vuoto;
3) FIX (9/6/2023) - Sogemait3 ...
Sogemait3 v.3.12.59
Disponibile in modalità autoupdate (*):
3.12.59 PUBLIC
24/10/2024
1) FIX (8/8/2022) - Stampa libretto impianto - sez. 8 Accumuli - 4 records presenti (mod. come sez. 4.1 - 4.5);
2) FIX (3/4/2023) - Rigenerazione PDF vuoto;
3) FIX (9/6/2023) - Sogemait3 ...
- 18 04 2011 11:55
- Forum: Discussioni sull'utilizzo di Sogemait 3
- Argomento: Allegato vuoto con dati manutentore
- Risposte: 0
- Visite : 16375
Allegato vuoto con dati manutentore
Quoto il seguente messaggio privato di Mosci Eraldo visto che ha una rilevanza generale.
Buongiorno Sign. Stefano,
volevo sapere se sulle stampe degli allegati vuoti direttamente dal SOGEMAIT, si possono inserire i dati del manutentore.
In attesa di una vostra risposta distintamente saluto ...
Buongiorno Sign. Stefano,
volevo sapere se sulle stampe degli allegati vuoti direttamente dal SOGEMAIT, si possono inserire i dati del manutentore.
In attesa di una vostra risposta distintamente saluto ...
- 22 03 2011 09:01
- Forum: SERVIZIO DI ASSISTENZA - TERNI
- Argomento: Versione 3.7.3 e problema bollino Comune di Terni
- Risposte: 0
- Visite : 20265
Versione 3.7.3 e problema bollino Comune di Terni
Quoto una delle tante segnalazioni ricevute da parte dei manutentori del Comune di Terni:
Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 3.7.3 quando inserisco il bollino su un controllo effettuato nel comune di Terni, al momento di salvare l'allegato, mi segnala un errore in quanto il ...
Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 3.7.3 quando inserisco il bollino su un controllo effettuato nel comune di Terni, al momento di salvare l'allegato, mi segnala un errore in quanto il ...
- 22 03 2011 08:54
- Forum: SERVIZIO DI ASSISTENZA - TERNI
- Argomento: SERVIZIO DI ASSISTENZA
- Risposte: 4
- Visite : 22777
Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA
Per segnalare un problema di assistenza è preferibile creare un Nuovo Argomento e non rispondere a questo che pertanto è attualmente bloccato...
- 15 01 2011 00:25
- Forum: Discussioni sull'utilizzo di Sogemait 3
- Argomento: COMPATIBILTA STAMPANTE AD AGHI
- Risposte: 3
- Visite : 9652
Re: COMPATIBILTA STAMPANTE AD AGHI
FORSE NON MI SONO SPIGATO BENE SOGEMIT 3 ,SE NON INSERISCI DATI UTENTE E DATI GENERATORE NON STAMPA, MI SERVIREBBE STAMPARE IL MODULO IN
BIANCO OPPURE CON I DATI UTENTE. GRAZIE SALUTI
si mi scusi, non avevo capito bene.
la risposta comunque è negativa; Sogemait3 non stampa il modulo in bianco ...